GFVip: Ignazio Moser racconta la verità sulla scena dell'armadio con Cecilia

Ignazio Moser

Ignazio Moser

"Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama".

Quanto hanno percepito i concorrenti del Grande Fratello VIP per starsene rinchiusi in una casa di lusso a oziare per qualche settimana? Difatti, la puntata è iniziata con il romanticissimo incontro tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono rivisti: il tanto atteso confronto tra i due è avvenuto lontano da occhi indiscreti ed è durato ben 5 ore. Tuttavia, la sorella di Belen è stata protagonista anche di una gaffe, che ha fatto molto ridere. Così, Giulia De Lellis si è rivolta a Ilary Blasi, provando a ottenere informazioni anche da lei: "Ilary ma quando Andrea non c'era in studio era perché non l'avevate invitato?" Ignazio, felicissimo, è arrivato così in studio dalla sua Cecilia. In che modo? A dare la notizia è proprio l'eliminato Ignazio Moser che pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non lascia dubbi.

Proseguendo nel tentativo di capire quanto guadagnano al GF Vip, passiamo a Cristiano Malgioglio:il celebre paroliere, a differenza della Rodriguez, avrebbe un cachet settimanale più alto (25 mila euro): al momento, dunque, sarebbe in attivo di circa 250 mila euro. Damante è entrato in Casa, ma non ha potuto avere un contatto con Giulia. Sicuramente le paure di Giulia, questa settimana, si potranno placare le sue paure. Motivo per cui gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di fargliela incontrare nuovamente stasera. Fra colpi di scena, sorprese e risvolti inaspettati, la puntata è stata un susseguirsi di emozioni diverse, e il popolo del web ci ha tenuto anche questa volta a dire la sua.

Altre Notizie