Grande Fratello Vip, Cecilia parla ancora di Francesco Monte

Karina Cascella esce allo scoperto col nuovo fidanzato ma ne nasconde il volto “Sei la mia favola”

Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez e va via di casa

La colpa della loro rottura, secondo la modella, sarebbe da attribuire addirittura a Francesco che, troppo geloso, non le avrebbe permesso negli anni di essere a pieno se stessa. Le prime indiscrezioni sul possibile cast del reality sono già chiare.

Gustavo Rodriguez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa il figlio Jeremias: evidentemente il suo modo di fare ha conquistato la moglie di Francesco Totti che ha deciso di proporlo. Paola Caruso e Emanuela Titocchia paiono far parte della rosa: entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show - la prima all'Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa -.

Intanto, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha proprio proposto agli autori del Gf Vip di invitare come concorrente il padre di Belen -"Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", ha detto Ilary -, perciò è una proposta che verrà valutata. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia.

Staremo a vedere cosa succederà. La bella sorellina di Belen, però, si è fatta notare soprattutto per aver intrapreso una nuova relazione all'interno della casa più spiata di sempre. Con le presentazioni in casa del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggi qui) pare che per le sorelle, almeno sentimentalmente parlando, sia tornato il sereno.

Negli ultimi giorni infatti circola voce che Francesco Monte possa essere tra i prossimi naufraghi dell'Isola del famosi 2018, ma non solo perchè sembra che possa partecipare nuovamente alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, nella quale è stato protagonista qualche tempo fa.

Altre Notizie