Grande Fratello Vip, dietrofront di Belen Rodriguez: non sarà ospite della finale

Cecilia

Grande Fratello Vip, dietrofront di Belen Rodriguez: non sarà ospite della finale

Confermati alla conduzione, visto il successo di questa edizione, Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini, e per quanto riguarda il cast?

Quest'ultima aveva già fatto il provino per partecipare alla prima edizione del reality, ma poi aveva lasciato stare, dato che era tornata a condurre la trasmissione Mezzogiorno in famiglia su RAI 2. Ovviamente, per il momento, sono solo rumors, dunque non c'è nulla di certo e confermato, ma sui social si sono già scatenati i primi commenti polemici contro la presunta partecipazione di Gustavo al reality di Canale 5. Capelli raccolti con una semplice coda, trucco leggero ed abbigliamento comodo; Belen Rodriguez si è mostrata in vesti molto diverse da quelle a cui ci ha abituati, svestendo i panni di showgirl e lanciando un appello importante per aiutare i più piccoli. Inoltre si fa il nome della conduttrice Adriana Volpe.

Staremo a vedere cosa succederà.

Ex gieffina

Altre candidature probabili sono Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che, se potesse, tornerebbe all'interno della Casa anche immediatamente, e Serena Grandi che desidererebbe poter entrare nuovamente per far conoscere, con più tempo a disposizione, e in condizioni fische migliori, le numerose sfaccettature della sua personalità.

Cecilia Rodriguez showgirl argentina che sta tentando di seguire le orme della sorella Belen, ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, ancora una volta torna a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte. Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show. Tutti gli occhi sono già puntati sul Gf Vip 2018 Concorrenti nuovi?

Altre Notizie