Kurt Russell interpreterà Babbo Natale in un film targato Netflix

Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film Netflix

Kurt Russell: interpreterà Babbo Natale per uno show Netflix.

Kurt Russell ha firmato per interpretare Babbo Natale in un film natalizio senza titolo di Netflix, unendosi ai giovani attori Judah Lewis e Darby Camp.

Si prospetta un ruolo inusuale per Kurt Russell, veterano di Hollywood con alle spalle un gran numero di pellicole. La produzione è ora programmata per iniziare a gennaio 2018, con Netflix che punta a lanciare il film intorno a Natale 2018, anche se finora non è stata rilasciata alcuna data specifica. Il film mescolerà elementi live action a parti in CGI, in cui sarò impegnato Chris Columbus, noto per aver diretto Mamma ho perso l'aereo. La regia del film è stata affidata a Clay Kaytis (Angry Birds - Il film), mentre la sceneggiatura è stata firmata da Matt Lieberman.

La storia racconta di due fratelli che proveranno a dimostrare l'esistenza di Babbo Natale cercando di riprenderlo con una videocamera. La cosa, purtroppo, costerà loro molto cara, visto che i due faranno accidentalmente precipitare la sua slitta su Chicago, trovandosi costretti ad aiutare Santa Claus a rimettere il Natale in carreggiata prima che sia rovinato. La sceneggiatura è basata su un'idea originale di David Guggenheim, creatore del programma TV Designated Survivor e Lieberman.

Altre Notizie