La Nike brucia la sorpresa: il Pallone d'oro l'ha vinto Ronaldo

Messi-Barça rinnovo da 35 milioni netti all'anno quasi il doppio rispetto a CR7

Pallone d'Oro, è tempo di verdetti. Cinque 'italiani' candidati, CR7 favorito

Le scarpe messe in commercio dovrebbero essere circa mille. Probabilmente, e sarebbe veramente assurdo il contrario, la prima.

A decretarlo, per la quinta volta, è la giuria di France Football che domani consegnerà il Pallone d'Oro al fuoriclasse del Real Madrid, già premiato nel 2008, 2013, 2014 e 2016: oggi, dunque, salirà a 5 il numero di trofei conquistati da CR7, gli stessi del rivale di sempre del Barcellona Lionel Messi.

Nei prossimi giorni, precisamente giovedì 7 dicembre, andrà in scena la consueta cerimonia che riguarderà la consegna del premio individuale più ambito dell'anno, ovvero il Pallone d'Oro.

Negli ultimi anni, proprio per i soliti nomi, l'intesse per il premio è un po' scemato e per questo motivo la redazione del giornale transalpino ha deciso di far recuperare interesse, nell'attesa che qualcuno, magari nell'autunno del 2018, spezzi il duopolio Cristiano Ronaldo-Messi. Cristiano Ronaldo è il miglior cannoniere della storia della Champions: 115 gol segnati.

Niente di confermato, niente di ufficiale, ma sembra essere tutto vero: di fronte alla Tour Eiffel - in stile Roland Garros - la premiazione del Pallone d'Oro 2017, per portare l'evento a nuovi livelli.

Altre Notizie