Max Biaggi: prime parole dopo l'addio a Bianca Atzei. E la Pedron?

Max Biaggi dopo l’addio a Bianca Atzei Ora penso ai figli basta situazioni superflue

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”

Max Biaggi sembra disposto a non ritornare su i suoi passi e pensa solo al futuro: il motociclista dopo aver chiuso definitivamente con la cantante Bianca Atzei, pensa solo al fabbisogno dei suoi figli, dedicandosi esclusivamente a loro.

Max Biaggi è stato intervistato dal settimanale Vero e rilascia le sue prime dichiarazioni dopo la rottura con la sua ex fidanzata, Bianca Atzei. Del resto era stata proprio al cantante a dirsi 'sorpresa' del fatto che il suo Max le avesse dato il ben servito, senza nemmeno una spiegazione: "È stata una bomba esplosa all'improvviso". Biaggi ha voluto raccontare la sua versione: " In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. "E' il mio angelo custode, la persona che amo più di tutte al mondo". La fine della storia con Bianca Atzei. Giorni dopo cominciò a circolare una voce a proposito della fine della relazione: si diceva che la decisione del pilota fosse legata ad un riavvicinamento con Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei suoi figli, ma il pettegolezzo è stato poi smentito dall'ex Miss Italia, che peraltro risulta legata a Tommy Vee, deejay ed ex del Grande Fratello.

Il termine della liaison con Bianca Atzei deve essere stata un'altra bella botta da superare. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo'. Ha partecipato ultimamente al programma tv di Rai 1 Tale e quale Show in cui si è mostrata combattiva e sorridente.

Altre Notizie