Mc Donald's: vigilante accoltellato da clienti

20171203_171902_88D6F678

Milano, vigilante del McDonald's allontana banda di bulli che infastisce i clienti: accoltellato

Non è grave, ma presenta lesioni importanti il vigilantes assalito da un gruppetto di nordafricani che, entrati in un Mc Donald's di Milano, non avevano consumato nulla e infastidivano i clienti.

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di ieri (sabato 2 dicembre 2017) intorno alle ore 20:45. Le indagini sull'episodio sono condotte dalla Polizia. E' successo al vigilante di servizio fuori dal fast food della centralissima Galleria Ciro Fontana, dove l'addetto alla sicurezza era intervenuto su indicazione del responsabile. Il dipendente ferito, un 29enne di origini albanesi ma con cittadinanza italiana, è stato raggiunto dal fendente all'altezza della regione lombare. È arrivato in codice giallo al Policlinico ma le sue condizioni sono peggiorate, tanto che il suo caso è stato bollato come codice rosso.

Paura in Galleria Ciro Fontana a Milano. La polizia sta analizzando i filmati delle telecamere di zona e installate all'interno del locale. Il giovane ha riportato anche la frattura dello zigomo e la lussazione della spalla.

Subito dopo il pestaggio, il gruppo si è rapidamente sciolto disperdendosi tra le vie del centro, di cui gli aggressori, secondo alcuni testimoni già ascoltati dalle forze dell'ordine, sarebbero abituali frequentatori. La quantità di obiettivi in quella parte della città lascia ben sperare gli investigatori di ottenere immagini utili all'individuazione del gruppo.

Altre Notizie