"Non possiamo ignorare il successo di Nintendo Switch" — Sony

Sony preoccupata dei risultati di Nintendo Switch

Altro che prodotto destinato a un pubblico diverso: Sony teme che la concorrenza di Switch possa incidere sui risultati di PlayStation 4   96

Sony in particolare sta valutando attentamente l'andamento della console di Nintendo. Prima ha confermato che Sony è ancora in corsa per raggiungere gli obiettivi previsti per l'anno fiscale in corso, ossia profitti per 630 miliardi di yen, ma ha anche dichiarato che ci sono dei problemi da valutare.

"Considerando il settore videogiochi, le vendite di PlayStation 4 durante il periodo natalizio stanno andando molto bene".

"Switch ha catturato l'attenzione dei consumatori". Il nostro modello di business è focalizzato sia nella vendita di console che di software per esse, quindi stiamo lavorando per far si che sempre più clienti paghino costantemente per ottenere contenuti, ad esempio come le sottoscrizioni a servizi ad abbonamento. Un risultato per crti versi superiore rispetto a quello di PlayStation 4, la console Sony ha venduto 5.5 milioni di unità in Giappone dal febbraio 2014.

Altre Notizie