Pagelle Roma-Qarabag 1-0, Perotti regala qualificazione e primato | Top&Flop

Capolavoro Roma! Perotti stende 1-0 il Qarabag giallorossi primi nel girone

Roma, goditi Perotti: i suoi gol valgono 50 milioni. E dire che con ...

Attraverso i propri canali ufficiali infatti, la società giallorossa ha comunicato l'avvenuta firma del 29enne esterno offensivo argentino sul proprio rinnovo contrattuale. I gol decisivi al Chelsea e al Qarabag hanno fatto il giro del mondo e ora tutti ci siamo accorti di che giocatore sia Diego Perotti, che con Di Francesco ha ritrovato gli stimoli dopo aver regalato la Champions a Spalletti con quel gol all'ultimo respiro con il Genoa, ma che da Spalletti si sarebbe separato volentieri.

Roma-Qarabag, i voti dei giallorossi.

Un periodo felice per la Roma, dopo il primo posto nel girone di Champions: "Stiamo facendo cose alle quali prima nessuno credeva".

E' una serata da incorniciare, soprattutto per il raggiungimento dell'obiettivo. Merito anche degli avversari, che hanno giocato una gara accorta in difesa, cercando di non sfigurare e al loro portiere, autore di diversi interventi che hanno impedito un risultato più ampio. Di certo, però, la manovra dei padroni di casa non è stata scintillante come in precedenti occasioni. Poi c'è stato il ritorno qui all'Olimpico.

Come stai?Bene, un po' è stata la carica emozionale, non sono partite facili ma grazie a Dio sto bene.

Strootman - Tra le note positive, c'è anche l'olandese volante, che si batte senza sosta e con aggressività, partecipando all'azione della rete avviata e conclusa da Perotti. Via, invece, è andato l'allenatore toscano, con Di Francesco il feeling è scattato subito, anche perché Perotti era tra i pochi titolari a Pinzolo, e in campo i miglioramenti si sono visti. La luce del bosniaco è ancora spenta.

Altre Notizie