PS4 supera i 70 milioni di console vendute

PlayStation 4: i dati di vendita premiano sia la console che il PlayStation VR

PlayStation 4 supera quota 70,6 milioni di console vendute

La console in sé ha venduto la bellezza di 70,6 milioni di unità, confermandosi essere la macchina più amata di questa generazione.

Ottimi risultati anche per PlayStation VR, che in circa un anno di disponibilità sul mercato ha già superato la soglia delle 2 milioni di unità piazzate.

"Siamo contenti che così tante persone si godano l'esclusiva proposta di intrattenimento di PlayStation 4 e che una tecnologia emergente come PlayStation VR continui a guadagnare terreno", ha dichiarato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

150 titoli sono stati lanciati per PS VR, raggiungendo un totale di oltre 12,2 milioni di copie vendute presso i punti vendita di tutto il mondo e attraverso il download digitale da PlayStation Store, al 3 dicembre 2017. Il loro supporto, fin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha aiutato a fare di PlayStation la più grande famiglia di console nel mondo. "Continueremo a lavorare a stretto contatto con i partner per mantenere questo momento e fare del nostro meglio per rendere PS4 il miglior posto su cui giocare".

Altre Notizie