Tragico incidente nella notte: muore un ragazzo di 28 anni

L'incidente in corso Racconigi angolo via Frassineto

L'incidente in corso Racconigi angolo via Frassineto

Durante la notte appena trascorsa si è verificato un tragico incidente stradale lungo la Statale Appia al chilometro 242. Perde la vita un giovane 29enne, a seguito dello schianto dell'auto su cui viaggiava insieme ad altri tre amici. I tre feriti sono di età compresa tra i 23 e i 29 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 20 in località Cerro, a Capaccio Paestum.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118 con l'Unità di Rianimazione della Croce Rossa, intervenuti per prestare soccorso, anche la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea. L'auto è andata a finire contro un palo dell'illuminazione elettrica a lato della carreggiata, dopo essere finita contro il marciapiedi e aver fatto diverse carambole.

L'impatto è stato violentissimo: un ragazzo di 28 anni, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è deceduto poco dopo l'arrivo all'Ospedale Rummo di Benevento. Il giovane era alla guida di una Citroen Saxò che si è scontrata con una Golf Volkswagen con a bordo un uomo e una donna.

Altre Notizie