Trama e prima immagine di Sophie Turner da X-Men: Dark Phoenix

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm

X-Men Dark Phoenix Charles Xavier, Nightcrawler, Cyclops, and Storm

Entertainment Weekly ha rilasciato quest'oggi le primissime immagini relative a X-Men: Dark Phoenix, il terzo cinecomic X-Men in uscita nel 2018.

La nuova immagine, gentilmente concessa dal numero di dicembre di Entertainment Weekly, presenta la Jean Gray di Sophie Turner.

È una lotta interna per l'anima della giovane Jean, interpretata dalla star de Il Trono di Spade Sophie Turner: mentre la Dark Phoenix ( La Fenice Nera) minaccia di superare la sua mente e dividere gli X-Men, ci si pone delle domande sulle conseguenze che può portare l'oscurità della psiche.

E' già X-Men: Dark Phoenix mania.

Le riprese di X-Men Dark Phoenix si sono svolte a Montreal.

In poche parole i mutanti, tra cui Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia(Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Quicksilver (Evan Peters), saranno considerati eroi nazionali e Charles Xavier (James McAvoy) apparirà addirittura sulla copertina del Time.

Questo è ciò che lo spingerà a mandare la squadra in una missione di salvataggio spaziale. La pellicola, prevista per il 2 novembre 2018, è diretta da Simon Kinberg.

La Saga di Fenice Nera è un esteso arco narrativo incentrato su Jean Grey e l'entità cosmica Fenice, terminato con l'apparente morte della prima.

Questi costituiscono un decennio d'oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell'atmosfera nella testata a fumetti X-Men '92.

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg. Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey.

Insieme alle dichiarazioni del regista, anche Jessica Chastain è intervenuto sul film, nel quale interpreterà quella che sembra essere proprio Lilandra, anche se il suo personaggio è descritto come "una mutaforma che entra in contatto con Fenice".

Altre Notizie