Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Ryan Reynolds a caccia di Pokemon nel film Detective Pikachu

Scopriamo insieme tutte le novità trapelate sul film. Hirsch è noto per aver creato la serie animata Gravity Falls, in onda su Disney XD, mentre la Perlman è una collaboratrice fissa dei Marvel Studios, ha scritto Guardiani della Galassia con James Gunn, sta lavorando a Captain Marvel e anche ad un film su Vedova Nera.

Dopo il violento e sboccato ritorno di Deadpool, Ryan Reynolds cambierà strada rimanendo però saldamente ancorato nel reame della commedia: sarà infatti Detective Pikachu, protagonista dell'omonimo film, ibrido CGI-live action, incentrato sulle indagini del Pokemon amante dei misteri. Il concept dei Pokemon, che è stato lanciato con un videogioco e si è trasformato in un fenomeno di collezionismo di di cards, TV e film, vede i giocatori agire come allenatori che collezionano mostri simpatici ma potenti chiamati Pokemon per competere in tornei di battaglia.

L'attore Ryan Reynolds è entrato ufficialmente nel cast di Detective Pikachu, il film ambientato nell'universo Pokemon. Reynolds interpreterà il detective titolare. La storia si avvia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, costringendo l'adolescente a unirsi a Pikachu per trovarlo. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo.

Rob Letterman dirigerà Detective Pikachu, le riprese inizieranno a Gennaio 2018. La Universal sta gestendo la distribuzione del film live-action al di fuori del Giappone; Toho gestirà la distribuzione in Giappone.

Altre Notizie