X Factor Daily: che cosa ha scelto il pubblico per Samuel Storm?

Anticipazioni X Factor 2017 Semifinale ospiti brani e concorrenti della tredicesima puntata

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale.

Arriva una doppia manche dall'esito tutt'altro che scontato.

Secondo le ultime previsioni, i più papabili vincitori del talent dovrebbero essere i carismatici Maneskin di Manuel Agnelli ma dopo la sfida degli inediti è apparso piutosto palese che anche Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti potrebbero avere grosse possibilità di vittoria. Ecco a seguire, le anticipazioni sulle esibizioni dei concorrenti ancora in gara. C'è ancora una dettaglio: per la prossima puntata, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi (Levante è in "ferie anticipate" visto che non ha più concorrenti in scuderia) non hanno dovuto scegliere alcuna canzone da affibbiare ai propri cantanti.

La semifinale di X Factor 2017 in onda questa sera, si dividerà in due differenti manche.

Lorenzo Licitra propone il brano composto da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallisdal titoloIn the Name of Love.

Ospite della serata Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011 di X Factor, che presenterà "Io non abito al mare", il secondo singolo che anticipa l'uscita di "2640", il nuovo disco di inediti. I Maneskin invece, canteranno il loro brano inedito dal titolo "Chosen" firmato da tutti e 4 i componenti della band: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis; anche i Ros, formati da Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi canteranno "Rumore", il loro brano.

InfineSamuel Storm si esibisce con il suo The Story. Nella prima torneranno gli inediti, mentre la seconda manche a tema "Unplugged" è stata decisa dal pubblico.

Dopo la prima manche, nel corso della semifinale di X Factor 2017 andrà in onda anche la seconda, con le esibizioni rigorosamente in diretta. Inoltre rimasta senza concorrenti, sul palco, in qualità di cantautrice, ci sarà anche Levante che si esibisce in un medley con Abbi cura di te, Non me ne frega niente, Pezzo di me e Gesù Cristo sono io. Quindi per la squadra degli Over Enrico Nigiotti si esibisce sulle note di Redemption Song di Bob Marley, mentre Lorenzo Licitra canta Diamonds di Rihanna. Per i Gruppi il pubblico ha scelto You're nobody' til somebody loves you di James Arthur per i Måneskin, e Acida di Prozac+ per i Ros. Infine, Samuel Storm, unico rimasto in gara per gli Under Uomini di Fedez, con Stand By Me di Ben E. King.

Previsto il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu.

Altre Notizie