Andreas Muller lascia Amici: ecco il motivo dell'addio

«Amici 17»: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Amici 2018, ecco cosa vedremo lunedì: tutte le anticipazioni

'Si sono verificate cose gravissime'. E a consegnarglielo è proprio Maria De Filippi, che otto anni fa aveva applaudito alla sua decisione di mettere i sentimenti davanti alla carriera e oggi si dice orgogliosa dei risultati che Nigiotti ha raggiunto grazie alla partecipazione di X Factor, complimentandosi anche con la sua coach Mara Maionchi. In puntata non è stato spiegato nel dettaglio che cosa sia successo, ma quello che si è potuto capire è che i quattro abbiano organizzato dei festini notturni al residence.

Insegnanti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra, e che solo Amici tra i talent show, offre a chi partecipa, sono un valore a cui non si può rispondere con noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio. Comparata di ballo per Orion Pico e Bryan Ramirez sulle note di L'Amore E' dell'ex allievo Enrico Nigiotti. Ad avere la meglio tra i due è stata quest'ultima. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco.

E se Roma Capitale dovesse declinare, niente sconti: "In quel caso - ha sottolineato la conduttrice - penseremo ad altri lavori socialmente utili".

Emanuele Avino del Ferro è stato, perciò, chiamato a presentarsi davanti alla commissione, che non lo ha reputato all'altezza di proseguire la sua avventura nel talent, motivo per il quale i professori hanno optato per la sua eliminazione. In attesa di scoprirlo, Luca Vismara ha presentato sulla sua pagina Facebook il suoi inedito dal titolo "L'amore ci salverà", un brano prossimamente in uscita e che si suoi fan attendono da tempo. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Per il momento, l'aspirante cantante ha più volte sottolineato di voler affrontare il suo peggior detrattore, Rudy Zerbi, che proprio nella puntata di oggi potrebbe riservargli delle sgradite sorprese. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.

Altre Notizie