Annunciata la data di uscita di Dark Souls: Remastered

Annunciata la Remastered di Dark Souls 1

Signori e signore, l'annuncio è arrivato. Ecco a voi Sua Maestà Dark Souls: Remastered

Nelle ultime ore sta letteralmente spopolando sul web un rumor che vede protagonista la remastered del primo Dark Souls.

Dark Souls: Remastered segna il debutto della serie From Software su una console Nintendo, e non solo, dal momento che approderà anche su PS4, Xbox One e PC. Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio.

Prevista su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, la remaster dovrebbe essere presentata durante il fantomatico Direct di Nintendo nelle prossime ore.

Tra le principali caratteristiche di questa versione rimasterizzata del gioco troviamo texture in alta definizione e un sistema di illuminazione e SFX completamente rivisto e simile a quanto visto in Dark Souls 3.

Sviluppato da FromSoftware Inc. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà invece di 1080p con 30FPS. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Con il primo trailer - visibile poco più in basso in questo stesso articolo - è stata poi svelata la data di uscita ufficiale, fissata per il 25 maggio di quest'anno anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Altre Notizie