Apple: il 2018 sarà l'anno dell'iPhone X Plus

Apple: il 2018 sarà l'anno dell'iPhone X Plus

Apple: il 2018 sarà l'anno dell'iPhone X Plus

Le indiscrezioni sull'iPhone X Plus sono decollate nei giorni scorsi in seguito alla diffusione della notizia che Cupertino avrebbe chiesto a LG Display, sussidiaria del gigante sudcoreano che fornisce già da tempo pannelli Lcd per alcuni modelli come iPhone 8 e iPhone 8 Plus, una fornitura di schemi Oled da 6,5 pollici per l'anno in corso. I pezzi richiesti sarebbero intorno ai 15 milioni: un numero ristretto che farebbe pensare ad un prodotto di elevatissima fascia. "Today, Apple is going to reinvent the phone" disse il compianto e carismatico fondatore.

iPhone X, in arrivo lo smartphone Blackview X: è un "clone"?

Dunque il 2018 riserverà succose sorprese per gli appassionati di Apple.

Fa poi strano vedere come la schermata della Lock Screen sia molto simile a quella che c'è sull'iPhone X originale, con addirittura gli stessi collegamenti rapidi. In tutti e tre i casi non c'è da sperare di rivedere il Touch ID: i modelli in cantiere non avranno tasto Home e saranno equipaggiati con il riconoscimento facciale del Face ID. Il nuovo iPhone Plus diventerà un must have 2018, per pochi eletti?

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende.

Probabilmente dovremmo aspettare ancora qualche mese per saperne di più dal momento che per l'uscita dei nuovi modelli bisognerà attendere la fine dell'anno.

Altre Notizie