Assassin's Creed Rogue Remastered, a marzo su PS4 e Xbox One

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered, arriva a marzo

I fan dell'eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell'annuncio di Ubisoft: Assassin's Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4.

Lanciato in origine su PlayStation 3 e Xbox 360 nel novembre 2014 - in concomitanza con il debutto di Assassin's Creed: Unity su PS4 e Xbox One - Assassin's Creed Rogue ci catapulterà nel XVIII secolo per vestire i panni di Shay Patrick Cormac, un membro della Confraternita degli Assassini che decide di abbandonare il Credo per unirsi all'Ordine dei Templari.

Per tutte le notizie su Assassin's Creed, restate sintonizzati su IGN Italia.

I combattimenti navali furono molto apprezzati all'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Rogue.

Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno. L'avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin's Creed Origins.

Altre Notizie