Belen e la chirurgia estetica, gli amici: "Stai esagerando"

La showgirl dal parrucchiere al salone Cotril a Milano

La showgirl dal parrucchiere al salone Cotril a Milano

La provocazione della Rodriguez è chiara e vuole mostrare che non essendoci grandi differenze è assolutamente improbabile che sia ricorsa ad interventi chirurgici, oltre al fatto che avere a 15 anni di distanza un fondo schiena come quello della foto è sicuramente poco comune. Non c'è che dire, che stia simpatica o meno, la Rodriguez resta una bellezza prorompente e, a quanto pare, genuina. Ecco quanto riporta il tabloid: "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere". "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio". Ma se volete sapere come fa Belen Rodriguez a mantenersi così bella ed in perfetta forma, dovete sfogliare le sue Stories su Instagram e scoprirete che un massaggio rigenerante con tanto di maschera fanno parte di una sana beauty-routine. La bella Belen, stanca delle solite accuse, ha voluto rispondere alle critiche a modo suo, tramite un post social che ha messo a tacere (forse) tutte le malelingue...

"Io mi curo molto, sono fissata" - ha dichiarato la modella argentina. Non solo il cu*o, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.

La diretta interessata non ha commentato, tuttavia siamo certi che non avrà preso molto bene questo articolo. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi.

Altre Notizie