Belen Rodriguez rompe il silenzio: cosa c'è dietro la sua bellezza

Belen Rodriguez: ecco che lavoro faceva prima di diventare showgirl Video

Belen Rodriguez e il lato B rifatto: la risposta della showgirl non lascia dubbi [FOTO]

La bella Belen, stanca delle solite accuse, ha voluto rispondere alle critiche a modo suo, tramite un post social che ha messo a tacere (forse) tutte le malelingue...

Oltre al lato B, visibilmente lievitato negli anni, ma per il quale la Rodriguez ha sempre negato qualsivoglia intervento chirurgico, ribadendo sempre che la tonicità dei suoi glutei è esclusivamente frutto di ore e ore di allenamento in palestrato, il pubblico nota un aumento del volume delle labbra e un viso sempre più tirato, dai lineamenti quasi stravolti e dalla poca espressività.

Al grido di 'ironia' e 'vi amo', Belén Rodriguez smentisce di abusare dei ritocchini. Stavolta l'argentina è stata attaccata sui social perché molti follower hanno iniziato a sospettare che il suo lato B sia stato ritoccato chirurgicamente.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa.

Una maschera al latte d'asina per nutrire a fondo l'epidermide e rigenerarla. Belen Rodriguez si rilassa e si gode ogni istante al salone di bellezza.

Nella fotografia fatta circolare di recente Baby Belen metteva in mostra la forma perfetta del proprio sedere con un semplice tanga nero e la posizione dalla schiena incurvata che l'avrebbe resa famosa negli anni seguenti.

"La showgirl argentina starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato" si legge sul numero corrente di Novella 2000, rivista storica del gossip nostrano.

Belén Rodriguez smentisce ironicamente i troppi interventi chirurgici che - secondo le indiscrezioni di gossip - preoccupano gli amici. Non solo il cu*o, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.

Anche le labbra appaiono già molto carnose nella foto di gioventù.

Altre Notizie