Bigmoon Entertainment e Deep Silver annunciano DAKAR 18

ARTKEY-04_100x70-Horizontal-Mini-Jump

Bigmoon Entertainment e Deep Silver annunciano Dark 18

Dura e crudele, non perdona i mezzi meccanici ed anche, purtroppo, le persone. Il Dakar rally è considerato come il più grande rally cross-country, e Bigmoon ha creato uno dei più grandi open world mai realizzati per un gioco di simulazione di corse.

Bigmoon Entertainment e Deep Silver sono lieti di annunciare DAKAR 18, in uscita nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One. I giocatori potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. Il titolo includerà tutti i team principali che partecipano all'evento, con veicoli e piloti ufficiali.

"Siamo felici di lavorare su questo promettentissimo titolo insieme a Bigmoon Entertainment e non vediamo l'ora di portare tutta la nostra esperienza al progetto e di stabilire, insieme, il franchise Dakar nella community racing ". Saranno inoltre presenti ben cinque categorie diverse di veicoli (Macchine, Moto, Camion, Quad, e SxS) oltre alla modalità single player e quella multiplayer sia in locale che online.

Altre Notizie