Bundesliga, il Bayern Monaco ricomincia da tre contro il Leverkusen

Bayer Leverkusen – Bayern Monaco Bundesliga formazioni pronostici scommesse previsioni

Ricomincia la Bundesliga e il Bayern riparte con una vittoria: 3-1 a Leverkusen

Ci voleva il Bayern Monaco per interrompere la lunga imbattibilità del Bayer Leverkusen. Il successo di stasera porta i bavaresi a 44 punti, 14 in più dello Schalke 04 (30) che domani alle 18,30 sarà impegnato sul campo del Lipsia, attualmente a 28 punti.

JAVI MARTINEZ SBLOCCA, RIBERY RADDOPPIA E JAMES CHIUDE - A metà della prima frazione, dopo una fase di equilibrio e lotta soprattutto in mezzo al campo, il Bayern ha cominciato a prendere un certo predominio e al 32′ passa in vantaggio con Javi Martinez, pronto a ribadire in rete la palla che gli era carambolata sui piedi dopo un colpo di testa di Vidal respinto dalla difesa locale. Inutile sul 2-1 la rete delle 'Aspirine' con Volland.

Durante i minuti iniziali della partita, grande occasione per il Bayern Monaco in contropiede: Robben serve Ribery in area che tira, ma Bellarabi allontana il pericolo. Il Bayern fatica a uscire con i padroni di casa che giocano con il baricentro più alto. Ecco che la vittoria dei Roten può quasi rientrare nel novero dei corsi e ricorsi storici. Ed è proprio il duello tra il centrocampista cileno e Leno a infiammare la prima parte di gara, con Vidal che arriva tre volte alla conclusione senza mai riuscire a sorprendere il portiere del Leverkusen. Al 26' il Leverkusen accorcia le distanze con Volland. Per il Bayern Monaco, basta aspettare allora fino al 32', quando Javi Martinez trova la sua prima rete in questa Bundesliga: l'ultimo acuto, lo scorso 4 marzo a Colonia. Il raddoppio e' giunto al 14′ del secondo tempo: Rodriguez ha pescato con un lancio Ribery a sinistra che e' rientrato sul destro battendo Leno sul primo palo.

Lo stesso Volland e il neo entrato Alario andranno vicino al pareggio.

Altre Notizie