'C'è posta per te': ecco gli ospiti della seconda puntata

Giulia Michelini dopo Rosy Abate arriva alla corte di Maria De Filippi

'C'è posta per te': ecco gli ospiti della seconda puntata

A C'è Posta per Te ha fatto scalpore la storia di Calogero e di sua figlia Marinella, di 36 anni, che lo manda a chiamare perché non si parlano da ben dieci anni.

"C'è posta per te", arrivato alla sua ventunesima edizione, si conferma uno dei migliori programmi Mediaset di punta.

Da quel momento in poi Calogero non ha voluto più vedere sua figlia, in quanto sosteneva che in quel modo l'avesse disonorato e quindi per questo motivo ha scelto di chiudere ogni rapporto. Nel cast insieme a lui vedremo anche 50 Cent, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr, Evan Jones e molti altri attori interessati. Dopo Gonzalo Higuain, Michelle Hunziker e il suo compagno Tommaso Trussardi, la regina di Canale 5 convoca due attori molto amati dal pubblico: Giulia Michelini, meglio conosciuta come Rosy Abate, e Gerard Butler, attore e produttore di fama internazionale. Anche per la seconda la De Filippi si è prefissata lo stesso obbiettivo, invitando ospiti d'eccezione amati dal pubblico. Ha lasciato casa quando avevo due anni implorando l'Air Canada di farci salire a bordo. L'uomo desiderava un futuro del genero pure per la figlia ma Marinella ha mandato tutto all'aria andando a letto con un uomo già sposato e con famiglia. A cominciare dagli ospiti che diventeranno parte attiva della serata e delle storie protagoniste.

Il format della trasmissione è sempre lo stesso, il mittente riceve una lettera, ovvero una richiesta di partecipazione al programma in forma anonima per motivi diversi che cambiano a seconda della vicenda che riguarda i due interessati.

In occasione dell'uscita del suo ultimo film "La tana dei lupi", Gerard Butler è stato ospite del talk show di Jimmy Kimmel, dove ha raccontato alcuni dettagli ancora inediti sulle riprese e una serie di aneddoti riguardanti il suo passato. Cos'è successo alla fine dopo il racconto di questa storia in trasmissione?

Altre Notizie