Calciomercato, le PragmaNews: Lopez all'Inter, Mahrez verso il "no" al Liverpool

INTER SI AVVICINA LISANDRO LOPEZ TUTTI I DETTAGLI

INTER SI AVVICINA LISANDRO LOPEZ TUTTI I DETTAGLI

Ma Lisandro Lopez, vecchio pallino della società di Corso Vittorio Emanuele, sarebbe in pole position per vestire la casacca interista. Gli agenti del ragazzo, Alex Boesch e Mazinho, stanno facendo delle pressioni importanti per andare all'Inter e la voglia di accelerare questa trattativa di calciomercato. Il classe 1989 argentino sarà a Milano tra domenica e lunedì per le visite mediche e firmare il contratto.

Pur essendo quasi ventinovenne, Lisandro Lopez rappresenta un elemento molto interessante per la retroguardia di Spalletti, che finalmente potrà avere un'alternativa in più rispetto a Skriniar, Miranda e Ranocchia. Nella serata di ieri è stato infatti definito l'acquisto in prestito con diritto di riscatto di Lisandro Lopez, proveniente dal Benfica.

DA RAFINHA A RAMIRES - Rafinha Alcantara è il calciatore cercato dall'Inter per completare la trequarti. Inizialmente il club portoghese chiedeva l'obbligo di riscatto nell'operazione per il prestito del giocatore, poi ha ceduto accettando il diritto. Il problema sembra essere proprio la cifra da inserire nell'affare: secondo i vertici del club spagnolo il centrocampista varrebbe di più. A seguirlo, insieme ad Ausilio e Sabatini, c'è anche il Napoli che prima di affondare però aspetta la scelta di Verdi.

Altre Notizie