Che fine ha fatto Daniela Rosati

Dianiela Rosati durante un’intervista di Lorena Bianchetti

Dianiela Rosati durante un’intervista di Lorena Bianchetti

Che Daniela si fosse avvicinata alla fede e a Gesù era cosa nota, ma il fatto che addirittura volesse prendere i voti ha lasciato tutti di stucco.

In un'intervista di qualche anno fa a Credere, Daniela Rosati aveva dichiarato a Stefano Stimamiglio: "Nella mia vita ho capito che nulla accade per caso, che ogni nostro desiderio buono e ogni nostra aspirazione al bene viene da Dio e che lui dispone ogni cosa per la nostra felicità, anche terrena, se solo riusciamo ad affidarci a lui".

Ex moglie di Adriano Galliani ed ex volto Mediaset, Daniela Rosati oggi è completamente un'altra persona e ha cambiato vita oramai da diverso tempo: al mondo dello spettacolo, infatti, ha preferito quello della spiritualità. Spiegando: "Sono diventata oblata, consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine". Non sono una vera suora, ma un giorno spero di entrare in convento e vivere in adorazione perpetua.

Nonostante i due matrimoni alle spalle - uno con Claudio e l'altro con Adriano Galliani - e la decennale esperienza televisiva nei panni di conduttrice Rai e Mediaset, dunque, Daniela Rosati non rimpiange affatto il suo passato.

Ve la ricordate Daniela Rosati? "Dopo aver toccato una reliquia di Santa Brigida ho percepito una luce che mi entrava nella testa e dentro quella luce era contenuta la parola castità" ha confessato l'ex conduttrice tv. Continuando: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità.

Insomma, un radicale cambiamento nel suo stile di vita. Se mi manca il lavoro? "Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli".

La sua è stata una delle conversioni più chiacchierate, ma anche Ivana Spagna recentemente ha ammesso di avere spesso delle visioni dall'Aldilà.

Altre Notizie