Che Tempo che Fa, ospiti Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep

The Post incontro con Steven Spielberg Meryl Streep Tom Hanks

Che Tempo che Fa, ospiti Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep

Colpaccio di Fabio Fazio: il 14 gennaio a Che tempo che fa siederanno sulle poltroncine bianche davanti al conduttore genovese tre grandi nomi del cinema americano, che senza rischio di esagerare potremmo definire leggende. L'occasione, la promozione del film 'The post', che uscirà nelle sale italiane il 1 febbraio.

The Post è un film del 2017 diretto dal regista Steven Spielberg e rappresenta il debutto della sceneggiatrice Liz Hannah, il cui lavoro è stato integrato e supervisionato da Josh Singer, premio oscar per il caso Spotlight. Il film racconta la decisione di Washington Post di pubblicare documenti riservati del Pentagono.

Ospiti d'eccezione nella prossima puntata di "Che tempo che fa": saranno intervistati da Fabio Fazio Tom Hanks, Steven Spielberg e Maryl Streep.

Meryl Streep è tra i tre la più politicamente impegnata: non è un mistero il suo appoggio in campagna elettorale per Hillary Clinton e il suo rapporto poco felice con il Presidente Trump. "Inoltre Vittoria Puccini, protagonista su Rai1 della serie tv 'Romanzo Famigliare' di Francesca Archibugi, Massimiliano Pani arrangiatore compositore, produttore musicale che vanta numerose collaborazioni prestigiose e Francesca Michielin che, dopo la sua esibizione, rimarrà a chiacchierare con Fabio Fazio" viene specificato infine. Per lo spazio dedicato alla musica arriverà Francesca Michielin, tornata in scena con il nuovo album 2640.

Come sempre, nell'ultima parte della puntata, si alterneranno alla tavola rotonda i già conosciuti protagonisti: Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto.

Altre Notizie