Chiara Ferragni prende in giro Cecilia Rodriguez: ecco cos'ha detto

L'ex di Chiara Ferragni sposa una modella francese le nozze al tramonto   
                       
                
         Oggi alle 13:39

L'ex di Chiara Ferragni sposa una modella francese le nozze al tramonto Oggi alle 13:39

Di certo la scena che ha visto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiusi nell'armadio è uno dei veri e propri simboli dell'edizione da poco conclusasi ed ha fatto il giro del mondo. Tanti giornali hanno scritto di loro e soprattutto del famoso episodio dell'armadio.

Quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come quella composta da Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente due delle coppie più amate e ricercate sul web in questo periodo.

Chiara e Fedez (che presto diventeranno genitori di un maschietto) nella giornata di ieri erano intenti a guardare un film, in cui si ricercava una certa Paola. Guardando il film "Dov'è Paola?" la fashion blogger scherza: "Nell'armadio, come Cechu!" Così, la storia di Instagram termina con un Fedez che dopo una breve risata esclama "Ma amore!". Attualmente pare che non ci sia stata nessuna risposta da parte di Cecilia o di Ignazio [VIDEO], che in passato si sono detti molto infastiditi da come si parlasse di questo episodio dell'armadio. Non più tra le innevate montagne svizzere dove hanno trascorso le vacanze natalizie, ma nella casa di Los Angeles della celebre fashion blogger. Tornati in pianta stabile negli Stati Uniti d'America per i preparativi in vista della nascita, attesa in primavera, del loro primogenito, Leone, il rapper e l'imprenditrice, influencer nonchè "regina" di Instagram, hanno dovuto fare i conti con una piccola disavventura, condivisa con i loro milioni di follower su Instagram Stories. Anche Chiara Ferragni si aggiunge quindi alla lunga lista di coloro che hanno commentato o comunque ironizzato sulla ormai famosissima scena dell'armadio con Cecilia e Ignazio. Chiara Ferragni è infatti entrata nel settimo mese di gravidanza, tuttavia con un pancino ancora molto piccolo.

Altre Notizie