Closed Beta in arrivo per Sea of Thieves

Arriva il controller Xbox a tema Sea of Thieves

Closed Beta in arrivo per Sea of Thieves

Microsoft ha finalmente annunciato quando potremo prendere parte alla Closed Beta di Sea of Thieves: dalle 13:00 (ora italiana) del 24 gennaio alle 9:00 del 29 gennaio.

La versione di test sarà accessibile a chi ha prenotato il gioco sviluppato da Rare o che si siano iscritti al Sea of Thieves Insider Programme prima del primo dicembre. Quello che salta maggiormente all'occhio è probabilmente il teschio luminescente posto al centro del controller, che farà la sua bella figura durante le sessioni notturne.

Sea of Thieves
Il fantastico controller a tema piratesco di Sea of Thieves

Oltre a questo speciale controller wireless, nella confezione troveremo i voucher per ottenere il pacchetto di contenuti aggiuntivi Ferryman Clothing Set, 14 giorni di prova di Xbox Live Gold e un'altra trial di 14 giorni per Xbox Game Pass - che garantirà ai nuovi abbonati al servizio l'accesso a oltre 100 nuovi giochi.

Nonostante i giocatori non potranno provare il gioco completo, Rare ha "costruito un'esperienza su misura", che offrirà ai giocatori che lo proveranno un "vero assaggio di cosa ha da offrire Sea of Thieves".

Altre Notizie