Costanzo contro Bonolis: "La forma è anche sostanza"

Costanzo contro Bonolis:

Costanzo contro Bonolis: "La forma è anche sostanza"

Ed a proposito di Sonia Bruganelli. Già nello scorso luglio la Bruganelli era stata attaccata per aver condiviso una foto durante il concerto evento Modena Park di Vasco Rossi: gli utenti del web hanno subito notato la posizione privilegiata dalla quale la moglie del presentatore della serata ha potuto assistere al concerto e non hanno mancato di sottolinearlo.

Sonia Bruganelli, nelle ultime settimane, è finita nuovamente al centro delle polemiche per aver pubblicato sui social la foto della figlia a bordo del jet privato con cui hanno raggiunto il Kenya, meta scelta per salutare il 2017 e accogliere il nuovo anno. Già in precedenza aveva espresso la sua opinione sulla cosa, spiegando che secondo lei non c'era nulla di male nel godersi alcuni lussi.

Ovvio che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma Maurizio Costanzo ha fatto un appunto molto importante. "Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo". Il giornalista non ha poi potuto fare a meno di bacchettare Sonia Bruganelli. "Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!" ha puntualizzato l'ideatore e conduttore del Maurizio Costanzo Show.

Il giudizio di Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli si inserisce nella prima categoria.

"Quando ci sono le vacanze e non hai voglia di inventarti nuovi argomenti... perché io non posso credere che siamo di nuovo all'aereo privato!", aveva scritto baldanzosa su Instagram la Bruganelli.

Altre Notizie