Detective Pikachu annunciato ufficialmente in Occidente

Detective Pikachu- Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu

Detective Pikachu- Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu

The Pokémon Company ha rilasciato il trailer del videogame, che sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 23 Marzo 2018. Detective Pikachu avrà nuovi contenuti che arricchiscono e completano la storia.

Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e assieme al ragazzo si mette sulle tracce dell'uomo. Grazie all'aiuto di Pikachu, che è in grado di parlare con i Pokémon e ottenere così informazioni e indizi di vitale importanza, Tim potrà venire a capo di casi che altrimenti non riuscirebbe a risolvere.

La versione che arriverà in qui in Europa (e dunque in Italia) dovrebbe avere luoghi e capitoli aggiuntivi rispetto alla versione giapponese e si vocifera che, con essa, venga commercializzata anche una speciale statuina Amiibo raffigurante Pikachu con l'iconico cappellino alla Sherlock Holmes!

Protagonista di questo titolo sarà Tim Goodman che, insieme ad un Pikachu dalla lingua lunga ed amante del caffè, dovrà esplorare Ryme City alla ricerca di dettagli che possano far luce sulla misteriosa scomparsa del padre. In questi brevi filmati Pikachu sfoggia i suoi molteplici talenti, fa scherzi e a volte potrebbe anche fornire consigli utili.

Detective Pikachu - Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu!

Altre Notizie