Donnarumma a un tifoso a St. Moritz: "Non preoccupatevi, resto al Milan"

Mattia Perin portiere del Genoa

Mattia Perin portiere del Genoa

"Se va al PSG porta con sé anche il Antonio Donnarumma non centra nulla con una squadra come il Milan, nel derby è stato fortunato perché Joao Mario gli ha calciato addosso e se il gol di Perisic fosse stato regolare non so come sarebbe andata a finire". "Controvoglia non resta nessuno". La tifoseria rossonera non ha perdonato tali 'dicerie' neanche a Donnarumma stesso, ampiamente contestato durante il match contro il Verona.

Nonostante le possibili restrizioni dell'EUFA, il Milan è fortemente contrario alla cessione del giocatore: Gigio è considerato un patrimonio dal club e sicuramente non si muoverà a gennaio.

Intercettato da un tifoso a Saint Moritz dove si trovava in vacanza con la fidanzata, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro uscendo allo scoperto e commentando le voci sulla sua possibile cessione.

Tutta colpa dell'agente Mino Raiola, che dopo il rinnovo siglato a luglio fino al 2021 è tornato a contestare l'atteggiamento della dirigenza milanista, dichiarando che Gigio avrebbe subito pressioni per firmare il nuovo contratto e parlando anche di scorrettezze per via del mancato inserimento delle clausole di rescissione concordate.

Altre Notizie