Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli sulla beta

Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli sulla beta

Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli sulla beta

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ con protagonista Lord Beerus, il Dio della Distruzione. Invece, per il resto degli utenti, la Open Beta sarà disponibile dalle 9.00 di domenica 14 gennaio alle 9.00 di martedì 16 gennaio. Due giorni di possibilità di giocare il titolo al massimo di quello che ha da offrire (ricordandosi che è pur sempre una versione Beta) e decidere come comportarsi il 25 Gennaio. Per giocare però, si dovrà aspettare tutti il 14.

Di seguito vi descriviamo i controlli basilari e i comandi avanzati di Dragon Ball FighterZ, facendo riferimento al DualShock 4 e al controller Xbox One con il layout predefiniti. Non è necessario avere PlayStation Plus o Xbox Live.

Prepariamoci ad un fine settimana a suon di pugni perchè Dragon Ball FighterZ sta arrivando.

Saranno disponibile sei diverse modalità all'interno di questa beta di Dragon Ball FighterZ: Tutorial, Rankings, Replay Channel, World Match, Stamps e Lobby Avatar Customization.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit e Black Goku Super Saiyan Rosé. Infine per quanto riguarda gli stage avremo: Namek, World Tournament Arena, West City e Rocky Field al tramonto.

Altre Notizie