Espulsi 4 alunni di Amici: "Comportamento irregolare e irrispettoso"

Espulsi 4 alunni di Amici:

Espulsi 4 alunni di Amici: "Comportamento irregolare e irrispettoso"

Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni.

"Con 'LIBERI SOGNATORI' vogliamo perciò contribuire a diffondere un insegnamento e degli esempi alti ai più giovani, che spesso ignorano le pagine più buie della nostra Storia e i nomi e le vicende delle donne e degli uomini che sono stati in prima linea contro la violenza e le ingiustizie". E invece, a sorpresa, Andreas ha lasciato i professionisti e lo abbiamo appreso ieri. "Noi abbiamo pensato che voi di notte possiate aiutare i netturbini romani a pulire le strade di Roma" ha detto Maria De Filippi, aggiungendo che bisognerà chiedere "l'autorizzazione al Comune" capitolino, ma "se diranno di sì voi andrete anche voi con un'associazione che fa questo lavoro".

Da queste parole, quindi, si capisce che i ragazzi sono stati 'protagonisti' di una bravata che tuttavia è stata punita perché è giusto che vista la loro giovane età e il fatto che sono sotto la responsabilità della produzione stessa del talent show, vengano ripresi e sottoposti a delle punizioni.

"Come volevasi confermare adesso girano ipotesi di ogni tipo, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per miei familiari, amici o quant'altro!" Proprio in occasione del suo recente ingresso nella scuola di Amici, Emma ha manifestato una certa timidezza, un lato, secondo Carlo Di Francesco, che un vero cantante a un certo punto dovrebbe mettere da parte. "Se volete chiarezza sul perché io non sia ad Amici rileggete ancora quello che ho scritto nell'ultimo post". La sindaca di Roma ha ringraziato la conduttrice di "Amici" dopo che il programma ha deciso, in seguito al caso delle scorribande notturne avvenute nei giorni scorsi nel residence dove alloggiano, di inviare la classe degli allievi a pulire le strade della Capitale.

"Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato". Ecco di cosa si tratta...

Il suo messaggio non si è fatto attendere.

La prima puntata dell'anno di Amici 17, in diretta sabato pomeriggio, non è stata tra le più serene in quanto la maestra di danza Alessandra Celentano ha annunciato l'espulsione per quattro degli allievi della Scuola televisiva di Maria De Filippi.

Altre Notizie