Ex corteggiatrice Rama Lila Giustini presto mamma

Uomini e Donne Rama Lila Giustini incinta la reazione di Jonas Berami

Uomini e Donne Rama Lila Giustini incinta la reazione di Jonas Berami

L'ex corteggiatrice e scelta di Jonas Berami a "Uomini e Donne" ha annunciato di essere in dolce attesa.

Con un post instagram pubblicato lo scorso 5 gennaio, la giovane 26enne ha mostrato le sue forme da futura mamma, un pancino appena pronunciato avvolto in un lungo abito rosso dalla generosa scollatura.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra che abbiano trovato la serenità che tanto desideravano, anche se in passato hanno vissuto momenti di forte crisi: basti pensare che i due si sono anche separati, ma dopo qualche mese decisero di ritornare insieme, raccontando la loro storia nella trasmissione di Uomini e Donne. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l'ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei...tu!

Attivissima sui social ma molto discreta sulla sua vita privata, Rama Lila non ha mai lasciato intendere di avere un compagno e la notizia della gravidanza è un vero fulmine a ciel sereno. "Prestate attenzione, potrebbe essere contagioso". L'annuncio è arrivato poco fa sui social direttamente dalla bella blogger ed ex corteggiatrice di Jonas Berami. In molti hanno visto Rama Lila accompagnata da un ragazzo alto e bruno nelle notti milanesi: non si tratta però di una persona famosa, dunque è lecito che non voglia comparire né avere pubblicità.

La Giustini, come detto in precedenza, era impegnata nel corteggiamenti di Berami mentre la Bergonzi cercava di conquistare l'ex gieffino Andrea Cerioli. In molti si sono chiesti chi sia il fortunato papà del piccolo di Rama Lila.

Avviso al lettore: la foto di copertina e la foto Facebook sono meramente illustrative.

Altre Notizie