Golden Globes 2018: le star più sexy sul Red Carpet

Golden Globes 2018- Chi non ha indossato il total black ai Golden Globes 2018

Golden Globes 2018: il red carpet in nero della 75esima edizione

Moltissimi i premiati e di conseguenza i discorsi di ringraziamento, ma alcuni momenti sono stati più memorabili di altri: li abbiamo raccolti.

Questa edizione sarà ricordata soprattutto per il discorso di Oprah Winfrey.

La protesta contro gli ultimi scandali sessuali che hanno sconvolto Hollywood è approdata ieri sera ai Golden Globes 2018. Il film è stato battuto da Three Billboards Outside Ebbing, mentre Thimothée Chalamet e Armie Hammer hanno dovuto soccombere rispettivamente a Gary Oldman, grazie alla sua magistrale interpretazione di Winston Churchill in L'ora più buia e a Sam Rockwell per Three Billboards Outside Ebbing, film che ha regalato il Globo d'oro anche al regista Martin Mcdonagh e all'attrice protagonista Frances McDormand (sottraendolo a Helen Mirren candidata per il film di Paolo Virzì The Leisure Seeker). Avrebbe voluto dire qualche parola, perché ha una personalità strabordante, ma Franco gli ha simpaticamente impedito di farlo.

Chi non ha indossato il total black ai Golden Globes 2018? Seth Meyers, il comico che ha presentato la serata, lo aveva annunciato: "Il tema delle molestie ci sarà ma sarà comunque una festa".

Sul fronte dei riconoscimenti sono state premiate prevalentemente storie al femminile.

Leggi anche: - Ridley Scott verso la regia della saga di Mago Merlino - Star Wars, incassi record. "E questo rende molto più difficile ignorare me o chiunque assomigli a me".

Altre Notizie