Gwyneth Paltrow rivela: "Io e Brad fidanzati ufficialmente"

Gwyneth Paltrow annuncia il matrimonio con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano, lʼannuncio via Instagram

Sarà Brad Falchuk a metterle l'anello al dito per la seconda volta, l'autore e produttore delle serie tv di successo Glee, American Horror Story e Scream Queens, con cui l'attrice statunitense ha una storia sin dal 2014.

Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk: prima copertina di coppia per i due futuri sposi! Una foto, che Gwyneth ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, sembrerebbe provare tutta la loro gioia nello stare insieme. Il suo futuro, però, è con Brad e le prossime nozze ne sono la dimostrazione.

La notizia del fidanzamento ufficiale è stata resa nota dalla trasmissione Good Morning America, cui Gwyneth e Brad hanno deciso di inviare un comunicato stampa congiunto che anticipava il grande annuncio.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice". Quello che lega l'attrice 45enne e il produttore, dunque, è un rapporto solido, sereno e sicuro che ha restituito alla Paltrow quella fiducia nell'amore che pensava di aver perso con la fine del suo matrimonio con il leader dei Coldplay. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e, se litigano, afferma l'attrice, lo fanno solo per decidere "dove andare a cena". Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody. Una bellissima famiglia allargata "Hollywood Style"!

Altre Notizie