Il papà di Meghan Markle dice la sua sul Principe Harry

Principe Harry e Meghan Markle visitano la nuova stazione radio di Reprezent FM

Autore BACKGRID_UK LP_SPECIAL Principe Harry e Meghan Markle visitano la nuova stazione radio di Reprezent FM

Meghan Markle, cappottino e pantaloni a palazzo: look sold out!

Meghan indossava un maglione nero di Marks and Spencer, pantaloni Burberry e un cappotto grigio chiaro firmato Smythe.

Bella, sorridente, innamorata, ancora un po' timida durante i saluti alla folla, Meghan ha deciso - come se fosse necessario - di giocarsi un'arma in più per conquistare il cuore degli inglesi, leggi il semplicissimo pullover by Marks&Spencer, popolare marchio britannico, mentre il soprabito è, come sempre, made in Canada. In queste ore, infatti, le stime parlano di un giro d'affari da oltre 680 milioni di dollari tra introiti derivanti dal turismo nonché dalla vendita di accessori di merchandising sui quali svettano i volti del Principe Harry e della futura consorte Meghan Markle.

Principe Harry e Meghan Markle visitano la nuova stazione radio di Reprezent FM
Autore BACKGRID_UK LP_SPECIAL

Sfida casual: vinta. Chi la aspettava al varco può ritirarsi in buon ordine perchè da oggi possiamo confermare che Meghan Markle è praticamente perfetta sotto ogni aspetto, anche in versione "da giorno".

La coppia, che ha trascorso il Natale con la Famiglia Reale, si è concessa una vacanza europea per l'inizio del nuovo anno, passando la notte di San Silvestro a Monaco. A quanto pare, l'attrice non potrà più utilizzare Instagram, Facebook e nemmeno Twitter. Il rapporto dell'attrice con la famiglia Reale sembra quasi un continuo "accordo" in cui dare e avere si alternano in egual misura.

Altre Notizie