IMMATURI LA SERIE 2 si fa! Tutte le news

Immaturi – La serie’ trama cast e anticipazioni della prima puntata del 12 gennaio

IMMATURI LA SERIE 2 si fa! Tutte le news

A confermarlo questa volta è Marco Belardi, di Lotus Production, che durante la conferenza stampa per il lancio di Immaturi la serie afferma chiaramente che non solo possiamo aspettarci Immaturi la serie 2 stagione, ma Paolo Genovese (sceneggiatore e supervisore artistico della fiction) e Rolando Ravello (regista), hanno già un'idea di sceneggiatura. La fiction andrà in onda su Canale5 dal venerdì 12 gennaio per otto puntate, cavalcando proprio il successo delle due pellicole dirette da Paolo Genovese.

La trama: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l'esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione e si trovano costretti a ripetere la prova, pena l'azzeramento dei titoli conseguiti in seguito.

Un cast incredibile sarà quello che vedrete nella serie Immaturi, ecco chi ci sarà: Maurizio Mattioli, Richy Memphis, Luca e Paolo, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Daniele Liotti, Paola T. Cruciani, Paolo Calabresi e Ninni Bruschetta, Carlotta Antonelli, Ilaria Spada, Tiziana Buldini e Andrea Carpenzano. A confermare è Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che non lascia spazio a dubbi: Immaturi la serie 2 si farà. "Una donna ricchissima e apparentemente snob che in un istante perderà tutto, e saprà reinventarsi". Ma conosciamo meglio i protagonisti di Immaturi - La serie. Si ritrovano così al liceo Mamiani di Roma, a ripetere l'ultimo anno scolastico e a vivere una disavventura che li segnerà profondamente. Che succede se veniamo messi in una condizione in cui si mischiano le carte e diventiamo ospiti del loro mondo? Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono Piero e Virgilio: i due amici erano inseparabili, ma a causa di una donna, non si sono parlati per più di 20 anni. C'è chi come Pietro ha più relazioni in contemporanea e non si rassegna al fatto di dover crescere e grazie all'amore per la professoressa Claudia. Virgilio che gestisce un negozio di noleggio dvd, ha una figlia che vive a Londra e un matrimonio finito con un avvocato e per scappare da lei si rifugia nell'affetto ritrovato del suo ex amico e finirà per innamorarsi di una giovanissima.

Nella prima puntata della serie i protagonisti scopriranno di dover tornare sui banchi, si presenteranno le vite, che ovviamente saranno sconvolte, dei personaggi e soprattutto le famiglie. L'agente immobiliare Lorenzo abita con i genitori ed è innamorato di Luisa (Irene Ferri) dai tempi del liceo. Da Sabrina Impacciatore ("La serie è bellissima perché è una commedia sentimentale e non è semplice trovarle con questo sapore") a Daniele Lotti, il bel professor di matematica che non nasconde di "aver vissuto un'avventura stupenda".

Altre Notizie