In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

A Kittilä, ci sono camere e suite, un ristorante, un bar, una cappella, dove si possono organizzare matrimoni, uno scivolo di ghiaccio e un'ampia rete di corridoi, con attrazioni e sculture, da esplorare. La temperatura nel palazzo di ghiaccio è fissata sui -5°, quindi se decidete di avventurarvi nel profondo nord, meglio essere vestiti all'occorrenza.

Ecco allora spuntare suggestive stanze immolate all'esercito degli estranei, statue a forma di leone per i sostenitori dei Lannister e draghi vari ed eventuali, come potete vedere dalle immagini nella nostra gallery.

Il presidente di HBO, Casey Bloys, ha voluto parlare dell'ultima, attesissima stagione di Game of Thrones e ci aggiornato i fan sullo sviluppo dei suoi spin-off/prequel.

In Lapponia apre un hotel di ghiaccio a tema Game of Thrones

La bellissima iniziativa è insieme di Lapland Hotels Snow Village e di HBO Nordic. L'hotel è stato realizzato da scultori del ghiaccio professionisti provenienti da Ucraina, Russia, Polonia e Lettonia, che in un solo mese hanno scolpito scene e personaggi di Game of Thrones.

"L'ultima stagione di Game of Thrones sarà un evento davvero speciale, la degna conclusione del più grande show di tutti i tempi" ha assicurato il Presidente della HBO. Ma lavoriamo con questi showrunner da tanti anni e mi fido se loro mi dicono cose come "Per fare questo show abbiamo bisogno di tot tempo per farlo bene". Gli ospiti possono dormire sotto lo sguardo inquietante di un White Walker o sotto il sigillo di Casa Stark. Le sale, inoltre, sono dotate di numerosi oggetti noti della saga, tra cui la Hall of Faces di Braavos, un trono di ghiaccio con la montagna che lo sorveglia.

Per chi è un fan sfegatato della seria, può prenotare una stanza nell'Hotel del Trono di Spade fino all'8 aprile.

Altre Notizie