Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi è pronta!

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi è pronta!

Verissimo: Alessia Marcuzzi parla dell'Isola dei Famosi e poi le confessioni di Ligabue

Francesco e Bianca non sono stati gli unici ad apparire abbastanza complici, infatti Alessia Marcuzzi ha dichiarato a Verissimo: "anche tra la Di Benedetto e Ferri, li ho visti che un po' si guardavano..." Tra l'ex volto di Uomini e Donne e la bella Madre Natura di Ciao Darwin sarebbe scoccata la scintilla e a confermarlo è in primis Alessia Marcuzzi, ospite oggi di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo.

Quest'anno quello che ha fatto meno amicizia con gli altri compagni è Filippo Nardi...

C'è tempo anche per parlare dei misteri che contrassegneranno l'edizione. Secondo la conduttrice molte delle storie d'amore che nascono sull'Isola hanno già dei precedenti durante la settimana passata in albergo. Telecamere che, però.in albergo ci sono, anche se i concorrenti non lo sanno. Questa è una delle novità di questa edizione, oltre alla "scatola degli imprevisti" che, a detta della conduttrice, renderà l'Isola "molto alla Lost".

Sarà l'Isola dei Famosi la cui partenza è oramai alle porte l'argomento di punta della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sempre a partire dalle 16.00 circa questo sabato pomeriggio 20 gennaio. I concorrenti di altre versioni del reality hanno percepito la presenza di una ragazza. Proprio qui sono ripresi dalle telecamere, a loro insaputa.

Tra i partecipanti c'è chi vuol dimenticare un amore finito male, chi invece vuole dimostrare di essere qualcosa ai propri cari o chi ancora vuole far capire di essere cambiato al pubblico.

Alessia ha poi parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e della sua famiglia allargata. Alessia aveva tentato di fare un ponte e improvvisamente la Toffanin si è trovata sotto di lei, con la conduttrice dell'Isola che le è letteralmente crollata addosso.

Altre Notizie