Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

Stefano De Martino il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino si racconta a Verissimo

Ma la sorpresa di De Martino è in realtà la dichiarazione sulla singletudine: archiviato l'amore con Belén Rodriguez, il ballerino non ha mai commentato le indiscrezioni sulla sua vita privata, e nemmeno le varie notizie sulla storia d'amore con Gilda Ambrosio.

La "rivelazione" non è tardata ad arrivare: ospite della Toffanin, Stefano De Martino a Verissimo ha voluto confermare di essere ancora senza fidanzata. Al tempo stesso, però, Stefano ha precisato che al momento pensare ad un ipotetico ritorno di fiamma con Belen è letteralmente impossibile e ha aggiunto che ormai pensa che non potranno mai più tornare insieme come una coppia.

Sono single, come fossi in pensione. Lo vedremo infatti come inviato speciale del reality di Canale 5 e pronto ad aggiornare sul campo tutto ciò che accadrà fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018.

Stefano inviato all'Isola dei Famosi? Non è stato semplice infatti per lui lasciare Amici e la famiglia professionale che è riuscito a crearsi in tanti anni di successo. E poi c'è Santiago, "il regalo più bello della nostra vita". Ma ci sarebbe stata un'altra cosa ad averla fatta arrabbiare, secondo quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe della scelta di De Martino di cambiare agente e scegliere Lucio Presta, che cura anche gli affari dell'ex moglie Belen Rodirguez.

La conduttrice televisiva Maria De Filippi, impegnata nel pomeridiano della rete Canale 5 con la trasmissione Uomini e Donne ed Amici, proprio in quest'ultima ha perso momentaneamente un ballerino: si tratta di Stefano De Martino. Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social.

Altre Notizie