Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras

De Filippi “Stefano all’Isola? È un sogno che rincorreva da tempo giusto cammini da solo”

Isola dei Famosi, confermato Francesco Monte: "Sono caricato a molla"

Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano.

Le scosse (considerate dagli esperti 30 volte maggiori rispetto al terremoto di Norcia), sono state classificate superficiali dall'US Geological Survey in quanto avvenute in mare aperto, ma proprio per questo motivo nelle prossime ore c'è allerta tsunami. Subito Cuba, Messico, Honduras, Belize e Giamaica hanno emesso avvertimenti "di minaccia" di onde fino a un metro di altezza.

L'isola 2018 è ai nastri di partenza. La forza del sisma e la sua vicinanza all'oceano ha fatto sì che venisse diramato anche l'allarme tsunami.

L'Isola dei Famosi comincerà lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5; al timone Alessia Marcuzzi e inviato in Honduras, l'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Dopo aver visto il filmato di Stefano De Martino, tantissimi utenti si sono chiesti se il loro reality preferito sarà rinviato: riguardo a ciò che vi abbiamo appena detto, vi possiamo dire che la situazione sembra essere tornata sotto controllo, ma ovviamente se ci saranno altri imprevisti climatici, i naufraghi non potranno partire per l'Honduras, a meno che gli autori non decidano di cambiare luogo, o la data d'inizio del programma. Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione del programma.

Altre Notizie