Juventus, guaio per Dybala, lesione distrattiva ai flessori

Infortunio Dybala UFFICIALE lesione ai flessori ecco tutti i dettagli

Infortunio Dybala UFFICIALE lesione ai flessori ecco tutti i dettagli

Le paure della Juventus sono diventate realtà: Paulo Dybala, infatti, salterà il match di andata di Champions League contro il Tottenham.

In una nota stampa, la Juve ha chiarito l'entità dell'infortunio: "Il giocatore - si legge - si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio". Dybala comincerà sin da subito la riabilitazione e nei prossimi giorni si potrà definire meglio l'andamento del recupero. Dopodiché ci sarà la semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, e ancora il Sassuolo e la Fiorentina, prima dell'andata degli ottavi di coppa, a Torino, contro gli inglesi del Tottenham.

Ha rinunciato alle vacanze invernali per provare a guarire in fretta: obiettivo quello di essere a disposizione il 13 febbraio, giorno della gara di Champions League contro il Tottenham.

Purtroppo su quella gamba, Dybala si era già infortunato contro il Milan a San Siro, lo scorso 22 ottobre 2016, che costrinse il calciatore a rimanere fuori dal campo fino al 7 dicembre.

Altre Notizie