Leonardo DiCaprio nel film di Tarantino su Charles Manson

Di Caprio sarà nel prossimo film di Tarantino su Charles Manson   
                       
                
         Oggi alle 14:02- ultimo aggi

Di Caprio sarà nel prossimo film di Tarantino su Charles Manson Oggi alle 14:02- ultimo aggi

Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty. Leonardo Di Caprio ha accettato di prendere parte al suo ultimo lungometraggio ambientato alla fine degli anni '60, quando le vicende che hanno visto al centro il pluriomicida Charles Manson (morto qualche mese fa a Bakersfield, in California) erano impresse nelle prime pagine dei giornali.

Staremo a vedere... Intanto godiamoci la gioia di questa nuova collaborazione DiCaprio/Tarantino che, dopo Django Unchained del 2012, non può che renderci cinematograficamente soddisfatti.

L'uscita del film negli Usa è prevista nell'agosto del 2019, in coincidenza con il 50esimo anniversario della morte di Tate. E seguiremo anche il suo amico - uno stunt-man - che cerca di raggiungere lo stesso obiettivo. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema.

Deadline ha inoltre confermato le voci secondo cui Tarantino avrebbe contattato Margot Robbie per interpretare Sharon Tate e sembra che anche Tom Cruise e Brad Pitt siano stati contattati per dei ruoli imprecisati, mentre il ruolo di DiCaprio rimane ancora sconosciuto, anche se si vocifera che sia proprio quello di Charles Manson.

Altre Notizie