Liga, Alaves-Siviglia 1-0: altro ko per Vincenzo Montella

Maradona su Montella al Siviglia:

Maradona, duro attacco a Montella: "È una follia"

No, l'avventura di Vincenzo Montella al Siviglia non è cominciata benissimo: una settimana fa la sconfitta nel Gran Derbi contro il Betis, oggi il ko in casa di un Alaves ormai totalmente rigenerato dalla cura Abelardo.

Due partite, due sconfitte in Liga. Il cammino in Copa del Rey, invece, prosegue grazie alle due vittorie - andata e ritorno - ottenute agli ottavi di finale contro il Cadice.

Il Pibe de Oro con un post su Facebook si è fortemente scagliato contro il tecnico partenopeo: "Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo, quando Montella è stato cacciato in malo modo dal Milan - sottolinea l'argentino - E ci sono mille altri allenatori che possono occupare quel posto". Dopo un tiepido tentativo di Geis è nuovamente l'Alaves ad avere l'occasione più limpida con Guidetti che di sinistro però non inquadra la porta. "Questo va cambiato". La dura critica è arrivata in risposta a una dichiarazione del ds degli andalusi Oscar Arias, entusiasta della nuova guida tecnica: "Con Montella vedremo il Siviglia che volevamo". I Rojiblancos non vincono in Liga dallo scorso 2 dicembre: da allora quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate.

Altre Notizie