LND, Sibilia sarà candidato alla presidenza FIGC: è ufficiale

LND, Sibilia sarà candidato alla presidenza FIGC: è ufficiale

LND, Sibilia sarà candidato alla presidenza FIGC: è ufficiale

Così il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, ex presidente del Castel di Sangro che aggiunge: "L'unanimità è un motivo d'orgoglio per me, lo è per la Lega a dimostrazione che il lavoro di questi due anni è stato un lavoro di squadra da cui emerge un messaggio fondamentale: quando fai squadra puoi vincere assieme e si vince bene".

"Che facciamo apriamo le porte a chi vuole una gestione straordinaria?" Io ho un rapporto di amicizia con Malagò ma mi sono sempre schierato contro il commissariamento. "Se qualcuno pensava che io stessi lavorando per qualcos'altro si sbagliava", ha spiegato Sibilia. "Noi abbiamo gli anticorpi per superare questo momento a patto che ognuno di noi faccia una riflessione forte. Speriamo possano emergere prima di andare alle elezioni".

Manca quindi ancora il candidato ufficiale della Serie A. Nel corso dell'ultima assemblea si è fatto avanti Claudio Lotito, il quale ha dalla sua parte dodici club di A pronti ad appoggiarlo. Tutti rimarranno in carica fino alla scadenza del corrente quadriennio olimpico 2016/2020 unitamente a Francesco Franchi, neo eletto alla carica di Vice Presidente della Lnd (Area Centro) rimasta vacante dal 21 giugno 2017 a seguito della prematura scomparsa di Fabio Bresci. Si tratta tuttavia di un tentativo molto complicato.

Altre Notizie