Mercato, parla agente Gaitan: "Inter? A chi non piacerebbe…"

Inter mercato Inter Franco Vazquez

Mercato, parla agente Gaitan: "Inter? A chi non piacerebbe…"

Lisandro Lopez è ormai in dirittura d'arrivo ma non sarà l'unico colpo dell'Inter di questo gennaio. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Nicolas Gaitan, fantasista argentino di proprietà dell'Atletico Madrid in uscita dal club madrileno: l'obiettivo di Sabatini e del suo staff è quello di acquistare il giocatore in prestito in cambio del portoghese Joao Mario.

È vero che il suo assistito potrebbe lasciare l'Atletico Madrid? . "Lui vuole giocare e per questo potrebbe lasciare l'Atletico" , ha ammesso senza troppi giri di parole il procuratore di Gaitan a 'FcInterNews'. Non sta avendo minutaggio. Se per il primo ci sono problemi sulla divisione dell'ingaggio tra parte cinese e quella nerazzurra, visto che il brasiliano guadagna circa 10 milioni di euro netti all'anno, per il secondo la differenza è sulla valutazione che fanno i blaugrana del loro giocatore.

Immagino non voglia perdere la possibilità di essere convocato per il Mondiale...

"Sì. Ma soprattutto per scendere in campo". C'è molta concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica. Vediamo quello che succede. Che sia una cosa buona per lui e per la società spagnola.

Al momento insomma i 23 milioni offerti dall'Inter non bastano al Barcellona che teme di vedere esplodere Rafinha a Milano e poi perderlo in estate a prezzo di saldo.

Quanto costa il suo cartellino? . Dovrebbe chiedere ai dirigenti dell'Atletico Madrid. L'Inter è un grande club, sicuramente. Sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano?

Presto ci potranno essere aggiornamenti. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico. L'importante, ripeto, è che alla fine tutti possano essere soddisfatti. Lo rappresento da tempo, devo dire che ha lottato per arrivare a certi livelli. È vero, nell'Atletico non gioca molto.

Altre Notizie