Mercato, Wenger: "Sanchez ha un piede fuori dall'Arsenal"

Arsenal Sanchez non convocato pronto alla partenza. La conferma di Wenger. Ma per quale Manchester

Arsenal Sanchez non convocato pronto alla partenza. La conferma di Wenger. Ma per quale Manchester

Il commentatore ha detto la sua sul futuro di Alexis Sanchez, cercato con insistenza da City e United: "Sarò sincero". Le valigie, quindi, sembrerebbero pronte. Successo storico per le Cherries che mai avevano superato i Gunners nella loro storia. L'Arsenal accusa il colpo, i padroni di casa ci credono e al 75' arriva anche il clamoroso 2-1: ancio di Cook per il lavoro di sponda di Wilson in area di rigore che offre il pallone per Ibe, l'ex Liverpool di prima intenzione manda alle spalle di Cech.

Secondo quanto riporta The Independent, il Manchester City sarebbe ad un passo dal ritirarsi dalla trattativa per l'acquisto del cileno, e così lo United avrebbe un'autostrada che porta direttamente a Londra in casa Arsenal, con il cileno che entro fine gennaio sarebbe pronto a traslocare e vestire la maglia dei Red Devils.

A precisa domanda su una possibile imminente risoluzione, ha replicato: "Si, ma non ci speculate troppo sopra, perché nemmeno io so come andrà a finire. Non è ancora deciso se da una parte o dall'altra, ma l'ho visto vago e per questo non l'ho convocato", il commento del tecnico a liquidare la questione.

Altre Notizie