Michelle Hunziker, abusi sulle donne? "A Sanremo ne parleremo"

Sanremo 2018: ecco quanto saranno pagati Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, abusi sulle donne? "A Sanremo ne parleremo"

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il prossimo Festival di Sanremo, che si terrà al Teatro Ariston dal 6 all'11 febbraio prossimi.

Si dice pronto al perdono Andrea Hunziker, nella lunga lettera scritta per raggiungere sua sorella Michelle. Secondo quanto reso noto Michelle Hunziker guadagnerebbe 400mila euro, il suo collega Pierfrancesco Favino 300mila mentre il direttore artistico bene 600mila euro. "Noi li confermiamo. Vediamo se confermano anche loro", ha tagliato corto Baglioni, che non ha voluto rivelare neppure i nomi dei comici, alcuni a sorpresa, non saranno annunciati prima, anche se circolano quelli di Maurizio Crozza e di Enrico Brignano.

Questo non è il primo appello di Andrea.

Anche Claudio Baglioni si è stupito dell'incontenibile risata di Michelle e in conferenza stampa ha ironizzato: "Non so cosa mettono nei mazzi dei fiori..."

"A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario" ha dichiarato.

Le parole di Andrea Hunziker gettano ombre pesanti sulla personalità della showgirl, che da sempre in Italia ha conquistato il pubblico per il suo temperamento solare e la sua simpatia.

"Sono sordo e quasi muto" confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera. Dalle esperienze personali, e non, è arrivata la volontà di aiutare le donne e tutti coloro che sono in difficoltà per discriminazioni, violenze e abusi, ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. "Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima". Proprio Simioli si è sentito in dovere di scrivere un'altra lettera aperta alla Hunziker e di farla pubblicare ancora una volta al settimanale DiPiù.

Oltre alle serate in onda su Rai e Radio2, quest'anno torna sul palco del Casinò il DopoFestival, con i programmi che scandiranno la settimana, come La vita in diretta, Sabato in diretta e Domenica In.

Altre Notizie