Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Abbiamo chiesto una grazia per avere Sole"

C'è posta per

C’è Posta per Te di Maria De Filippi tutti i dettagli della trasmissione

E anche nella prima puntata inaugurale di questa stagione, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi non ha deluso le aspettative del pubblico: non sono mancate, infatti, vicende commoventi ma anche storie più leggere e sorprese che hanno coinvolto volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Pasqualina, inoltre, ha scritto una lunga lettera dedicata al figlio che Maria De Filippi non è riuscita a leggere per intero e in suo aiuto è giunto lo stesso Luigi che ha aiutato la conduttrice nel finire il racconto.

Voi avete seguito ieri sera il programma? La Hunziker si è detta emozionata quando ha fatto il suo ingresso nello studio. Giuseppe è stato abbandonato da bambino ed è stato cresciuto dalla nonna, deceduta qualche anno fa. Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. Non può permettersi di sposare Chiara, la ragazza con cui è fidanzato da aprile del 2011. Ogni mese cerca di mettere da parte 50 euro per poter coronare il sogno del matrimonio. La storia di Giuseppe e Chiara ha riscosso particolare solidarietà e pioggia di commenti sui social, facendo emozionare i telespettatori.

Dopo la morte di nonna Elena avvenuta a febbraio 2017, Giuseppe è rimasto da solo. I nonni della fidanzata hanno proposto al ragazzo di andare a vivere da loro. Il vostro è un grande amore. Rai 2 con N.C.I.S. al 5,4%, su Rai 3 La linea verticale al 7,2%, su Italia 1 L'era glaciale al 6,1, su Rete 4 Skin Trade - Merce umana al 2,8%, su La7 L'ispettore Barnaby al 2,2%. Giuseppe ha promesso una serie di cose e inginocchiandosi di fronte a Chiara ha domandato: "Voglio che diventi mia moglie. Tu lo vuoi?". Chiara ha replicato con un deciso sì.

Altre Notizie